BOLOGNA 28 29 30 NOVEMBRE 2019

SEDE DEL CONGRESSO | Palazzo dei Congressi – Piazza della Costituzione, 4 |

GEOWEB AL 45° CONGRESSO NAZIONALE DEI GEOMETRI

GLI APPUNTAMENTI

Presso lo stand GEOWEB, durante i welcome e i coffee break delle tre giornate, è possibile partecipare alle seguenti presentazioni:

  • Gestire le nuvole di punti non è mai stato così facile (GeoDAC)
  • Dalle immagini ai modelli 3D in pochi click. Così il 3D imaging diventa realtà (3DCapture)
  • Restituzione fotogrammetrica la risposta a Scan to BIM (Image Track)
  • La risposta al monitoraggio sismico Statico e Dinamico (iModi)
  • Hai mai pensato a cosa ti può dare l’analisi multispettrale? (Profilo Colore)
  • Incontra la PMU (Project Management Unit) e verifica possibili fonti di Finanziamento (GEOWEB)

GEOWEB

Servizi Telematici per i Professionisti

GEOWEB S.p.A. è il principale operatore italiano specializzato nel fornire una vasta gamma di servizi ICT ad elevato valore aggiunto e tecnologicamente all’avanguardia per accompagnare e facilitare lo svolgimento delle attività tecnico professionali dei suoi quasi 44.000 professionisti iscritti. GEOWEB persegue la strategia di stimolare l’adozione delle nuove tecnologie nel processo professionale quotidiano, evidenziando al tempo stesso nuove opportunità professionali e di mercato.
Il pacchetto dei servizi ad oggi disponibili include soluzioni innovative quali, fra gli altri, il portale GeoSDH (Geospatial Smart Data Hosting), oltre a servizi di stampo più tradizionale come GEO-SIT per la sovrapposizione degli Estratti di Mappa alle ortofoto del territorio, GEO-CHECK per la valutazione dell’affidabilità economico-finanziaria di un committente privato, GEO-FATTURA per la fatturazione elettronica e la conservazione sostitutiva e il Punto di Accesso al Processo Civile Telematico (GEO-CTU). A questi si aggiunge infine la Project Management Unit (PMU) per agevolare l’accesso a strumenti di finanza agevolata.
Fra i principali punti di forza del modello GEOWEB si distinguono la facilitazione dei pagamenti, grazie all’anticipazione di un Deposito Unico Nazionale per il versamento dei diritti erariali e delle tasse ipotecarie (Agenzia delle Entrate) e l’Identity Management che accredita ogni iscritto presso i principali Information Provider.
La politica di GEOWEB è quella di offrire ai propri iscritti vantaggiose condizioni economiche per soddisfare le specifiche necessità del professionista.
Il 45° Congresso Nazionale costituisce una grande opportunità per GEOWEB che presenta ai geometri i risultati del lavoro svolto nei suoi primi 20 anni di attività a servizio della Categoria.
Ti aspettiamo presso il nostro stand per farti conoscere i nostri servizi!